martedì 3 luglio 2018

Vieni a conoscere la nuova squadra di Punto Democratico il 10 Luglio 2018


 Vieni a conoscerci!!



Vieni a conoscere il nuovo team di Punto Democratico martedì 10 luglio alle ore 19:00 presso la sede dell'associazione. Ti accoglieremo con un verre de l'amitié.



Porta chi vuoi: saremo lieti di condividere le nostre idee e le attività in cui intendiamo impegnarci nei prossimi mesi e di ascoltare le tue proposte per rispondere insieme alle priorità di rappresentanza e partecipazione degli italiani in Belgio e in Europa. 

Se desideri già da ora sapere di più o metterti in contatto con noi, scrivici al nostro indirizzo e-mail : info@puntodemocratico.org

venerdì 4 maggio 2018

Assemblea Generale 2018 di Punto Democratico - 22/5

E' convocata per martedì 22 maggio 2018 alle ore 19:00 (e non più per giovedì 17, come precedentemente annunciato) presso i locali di Clos du Parnasse, 12/E, l’Assemblea Generale 2018 di Punto Democratico, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Ratifica situazione sociale e verifica poteri Assemblea;
2. Approvazione Verbale Assemblea Generale 2017;
3. Relazione morale del Presidente sull’ultimo Anno Sociale;
4. Relazione finanziaria con approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del preventivo 2018;
5. Relazione del Vice-Presidente sulla politica di comunicazione;
6. Discussione sulle prospettive dell'Associazione e sulla politica di adesione per il 2018;
7. Rinnovo organi sociali;
8. Varie ed eventuali. 

In particolare, si sottolinea il fatto che quest’anno sono in scadenza gli organi sociali (e cioè il Consiglio di Amministrazione, di durata biennale). Si invitano tutti gli interessati a partecipare all’Assemblea ed a considerare la propria candidatura per l’organo direttivo. A questo proposito, le attuali cariche sociali sono a disposizione per informazioni ed eventuali consultazioni preventive. Si potrà effettuare l’iscrizione per il 2018 o il rinnovo dell’iscrizione anche in sede di Assemblea, secondo le tradizionali categorie sociali: socio effettivo e socio sostenitore.

E’ possibile esercitare la proprie prerogative sociali all’Assemblea anche tramite delega.