lunedì 24 settembre 2012

Buona la prima!


'Buona la prima' è forse l'espressione migliore per cominciare questo post. Con soddisfazione possiamo dire che mercoledì sera la prima iniziativa di Punto Democratico e' andata meglio delle aspettative. 

La presentazione alla Piola del libro "Un Soldato Semplice" di Gabriele Babini ha attirato un folto pubblico. Un segnale incoraggiante, segno del fatto che siamo sulla buona strada. Punto Democratico e' nato per contribuire all'ampliamento dell'offerta culturale per la nostra comunità', e per favorirne l'aggregazione - il nostro Presidente Riccardo lo ha ribadito mercoledì sera introducendo la presentazione del libro. Grazie al supporto della Piola Libri - che qui ringraziamo per averci ospitato - e al PD Brux, il nostro sito ha avuto più' di 200 visitatori nella sola giornata di mercoledì. 

Per chi si fosse perso la presentazione, e' possibile acquistare una copia di "Un Soldato Semplice" dal sito della Libreria Universitaria.

Riccardo presentando Punto Democratico



Siamo contenti per il buon esito di questo evento e non ci fermiamo. Siamo alla ricerca di persone interessate a partecipare al corso di fotografia che comincerà' il 10 Ottobre. Sei lezioni in lingua francese: quattro in interno e due di pratica in esterno. Pochi sono i posti ancora disponibili. Per chi fosse interessato, conviene affrettarsi.

Gli orari del corso sono 18 -21 per teoria e analisi (10 e 24 Ottobre, 21 Novembre e una data a  Gennaio ancora da stabilire) e 9 - 12 per le due sessioni in esterno del sabato (10 Novembre e 1 Dicembre).


2 commenti: